fbpx
NeraPrimo Piano

Auto capovolta in tangenziale, chiuso il tratto interessato

Incidente in tangenziale, auto cappotta

Incidente stradale in tangenziale a Catania, un’auto si è capovolta. Traffico in tilt.

Auto cappotta intorno alle 17.30 in tangenziale, su viale Mediterraneo a Catania, in prossimità dell’uscita che porta in viale Vincenzo Giuffrida. L’incidente, avvenuto precisamente all’altezza del km 1,100 dell’autostrada A18, su cui sono in corso accertamenti, ha coinvolto più veicoli causando il ribaltamento di un’auto.

Non sono chiare al momento le dinamiche del sinistro. Sembra che il conducente del mezzo abbia improvvisamente perso il controllo dell’auto finendo per ribaltarsi sopra il guardrail della stessa corsia in cui viaggiava.

Intervenuti sul posto gli agenti di polizia che stanno effettuando i rilievi del caso al fine di definire l’esatte svolgimento dello spiacevole evento, il personale Anas ed i soccorsi sanitari del 118.

Sul luogo dell’incidente anche i Vigili del Fuoco di Catania che stanno provvedendo ad estrarre i passeggeri che si trovavano all’interno della vettura. I

A causa del sinistro avvenuto sull’Autostrada A18 diramazione di Catania il traffico veicolare è rimasto momentaneamente bloccato. Si registrano lunghe code di macchine da circa 20 minuti.

Il personale Anas ha comunicato che la strada è stata chiusa e che l’uscita obbligatoria da prendere è quella di Canalicchio. Le modifiche alla viabilità resteranno invariate sino a quando il mezzo non sarà spostato dalla carreggiata interessate.

Tags
Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker