fbpx
CronacheNews in evidenza

Associazione Nazionale Antimafia A. Agosta incontra gli studenti del Nautico

Catania- L’Associazione Nazione Antimafia Alfredo Agosta, dopo l’incontro a Librino “mafia e sul cyberbullismo”, incontrerà gli studenti dell’Istituto Nautico ‘Duca degli Abruzzi’ di Catania.

“Azioni contro l’illegalità: Corruzione e Criminalità Organizzata” la tematica che verrà affrontata durante l’incontro che si svolgerà domani con gli studenti dell’Istituto Nautico.
L’incontro è fissato per domani, venerdì 11 marzo, alle ore 11:00 nella sede catanese del Nautico di viale Artale Alagona e sarà promosso dall’associazione Nazionale Antimafia Alfredo Agosta, Osservatorio sulla Criminalità Organizzata e Mafie in genere, in collaborazione con lo stesso istituto.

Prenderanno la parola: Giuseppe Agosta, figlio del Maresciallo Alfredo Agosta deceduto per mani mafiose, Nello Musumeci Presidente della Commissione Regionale Antimafia, Alessandro Sorrentino Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Catania, Manfredi Zammataro per l’Associazione CODICI; Nunzio Martello Ammiraglio alla direzione Marittima Sicilia Orientale e Brigida Morsellino dirigente scolastico del Nautico.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button