fbpx
CronacheNewsNews in evidenza

Assenteisti al comune di Acireale: c’è pure la madre della consigliera Renna

Anna Maria Anastasi, madre del consigliere comunale di Acireale Sabrina Renna, finisce nella lista più nera stilata dalla procura della Repubblica sull’operazione dei dipendenti comunali assenteisti. 62 persone indagate e sono stati resi noti i nomi solo di coloro sottoposti a misura cautelare.

Dicevamo, fra questi risalta il nome di Anna Maria Anastasi che risulta fra i 12 sottoposti a provvedimenti cautelari che hanno l’obbligo di firma alla Polizia Giudiziaria, prima e dopo gli orari di lavoro, “si tratta di una della giusta lezione per chi come loro ha fatto questo genere di crimine – ha commentato il sostituto procuratore Pasquale Pacifico in conferenza stampa – ora dovranno presentarsi alla polizia prima e dopo il lavoro.”

Sembrano esserci ancora altri collegamenti tra i dipendenti comunali assenteisti ed i consiglieri comunali che nelle prossime ore saranno resi noti. Per ora sono in maggiore evidentenza le posizioni degli indagati più gravi.

Tags
Mostra di più

Fabiola Foti

36 anni, mamma di Adriano e Alessandro. Giornalista da 18 anni, può testimoniare il passaggio dell'informazione dal cartaceo al web e, in televisione, dall'analogico al digitale. Esperta in montaggio audio-video e in social, amante delle nuove tecnologie è convinta che il web, più che la fine dell'informazione come affermano i "giornalisti matusa", rappresenti una nuova frontiera da superare. Laureata in scienze giuridiche a Catania ha presentato una tesi in Diritto Ecclesiastico. Ha lavorato per: TRA, Rei Tv, Video Mediterraneo, TeleJonica, TirrenoSat, Giornale di Sicilia. Regista e conduttrice del format tv di approfondimento Viaggio Nella Realtà. Direttore di SudPress per due anni. Già responsabile Ufficio Stampa per Società degli Interporti Siciliani e Iterporti Italiani. Già responsabile Comunicazione e Social per due partiti. Attualmente addetto stampa del NurSind Catania, sindacato delle professioni infermieristiche. Fondatore della testata online L'Urlo.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.