fbpx
CronacheNewsNews in evidenza

Asse dei servizi, nuova viabilità per l’ingresso in aeroporto

Catania – L’uscita della tangenziale per l’Asse dei Servizi è costantemente interessata da incolonnamenti che si creano a causa della precedenza che i veicoli dell’asse dei servizi hanno sia a destra che a sinistra. Queste lunghe file, bloccando il traffico veicolare, come riporta mobilità.org, creano situazione di pericolo lungo l’asse della tangenziale.

A tal proposito è stato effettuata, dal comune di Catania in collaborazione con Anas e Città Metropolitana, una modifica nelle precedenze nell’ingresso sull’asse dei servizi dalla tangenziale in direzione aeroporto.

Le auto che provengono dalle tangenziale e sono dirette verso l’aeroporto di Fontanarossa, diversamente da ciò che accadeva prima, hanno adesso la precedenza su quelle che provengono dall’asse dei servizi che sono dirette verso la strada che costeggia gli istituti penali di Bicocca e verso la bretella per Siracusa.

Le auto che provengono dall’asse dei servizi, infatti, trovano adesso lo “stop”.
In questo modo si sono eliminate le file che spesso si venivano a creare lungo la tangenziale nei pressi della bretella che immette sull’Asse dei servizi.

 

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button