fbpx
CronachePrimo Piano

ASEC cambia nome e diventa Catania Rete Gas

ASEC S.p.A., società che gestisce la distribuzione di gas nella cittá di Catania con una rete di oltre 470 km, diventa CATANIA RETE GAS S.p.A. Secondo, infatti, la delibera 296/2015/R/COM  le imprese verticalmente integrate in tale settore devono cambiare nome. La legge prevede dunque l’obbligo di separazione della politica di comunicazione e di marchio della rete di distribuzione rispetto alle imprese di vendita per non creare confusione nei fruitori.

«Ma ai fini pratici non cambia nulla. Continueremo a perseguire la nostra mission aziendale gestendo la rete distributiva. Non cambierà nulla neanche per i nostri clienti, oltre 60 società che da tempo hanno rapporti commerciali con la nostra azienda, Catania Rete Gas», ha sottolineato il presidente della società il dottor Fabio Rallo.

L’utente finale, il consumatore, dovrà fare sempre riferimento alla società di vendita (gestore) a cui ha deciso di affidarsi. Il cambio di nome è avvenuto formalmente alla presenza di un notaio lo scorso 13 dicembre. Ma tale cambio ha visto dapprima da un importante iter che ha coinvolto sia la commissione consiliare specifica che lo stesso civico consesso. Il via definitivo è arrivato solo lo scorso 13 novembre.

La società avrà un nuovo logo e un nuovo sito internet. Queste novità verranno presentate giovedì 19 dicembre ore 10.30 in conferenza stampa presso la sede della società in via Cristoforo Colombo n.150.

E.G.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker