fbpx
Politica

Articolo4 sulle dimissioni della Mazzola: “Ora un vero rilancio”

“I catanesi hanno bisogno di risposte e non solo di belle parole, bei progetti e buone intenzioni. Occorre affrontare i temi veri della città. Questo non è più il tempo dei silenzi ne quello dell’immobilismo ma il tempo dell’azione concreta e visibile che porti benefici e soluzioni”. Lo dicono i consiglieri di Articolo 4 al Comune di Catania intervenendo nella vicenda che ha portato alle dimissioni dell’assessore Angela Mazzola, dimissioni maturate per motivi personali e professionali.

“Fermo restando il ringraziamento all’assessore Mazzola per il lavoro svolto, è giunto il momento di aprire una riflessione sulla città, sulle sue esigenze e sul rispetto del Patto che ‘Bianco sindaco’ ha stretto con i cittadini catanesi”.

“L’auspicio – continuano i consiglieri di Articolo 4 – è che si esca da questa impasse con un rilancio vero e non certo proseguendo con piccole beghe che non ci interessano e non fanno parte del nostro modo di concepire la politica come servizio”.

Poi un attacco al Pd.

“Innanzitutto un cordiale ben svegliato al capogruppo del Pd Giovanni D’Avola al quale ogni tanto qualcuno scrive qualcosa da dichiarare. Ma se il tenore delle dichiarazioni che gli preparano è questo, avrebbe fatto meglio a restare zitto e continuare a dormire vista l’evidente caduta di stile. Appare quantomeno improprio che il capogruppo di un partito di maggioranza parli in questi termini di un assessore della sua stessa amministrazione”

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button