fbpx
Sport

Arrivano le prime cessioni ufficiali

E’ di lunedi la notizia della risoluzione contrattuale per Adrian Calello, il calciatore tramite il proprio profilo instagram,come riportato nella foto in cui si trova in compagnia di Monzon, Leto, Escalante, Castro, Sauro, Peruzzi, Piermarteri e Rolin, ha salutato cosi la gente di Catania: ““Addio gente. Mi mancherete. Auguro il meglio ad ognuno di voi”.

Identico destino per il promettente Fabio Aveni che ha rescisso il suo contratto pochi minuti fa con la società del presidente Pulvirenti. A renderlo noto il Calcio Catania con un comunicato attraverso il proprio sito web: “Il Calcio Catania S.p.A. rende nota la risoluzione consensuale del legame contrattuale con il calciatore Salvatore Fabio Aveni, che conclude così la sua esperienza in maglia rossazzurra“.

Tutto confermato per quanto riguarda le cessioni di Peruzzi, Monzon e Rolin al Boca Juniors: “Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver ceduto al Club Atlético Boca Juniors i diritti alle prestazioni sportive dei calciatori:
– Luciano Fabián Monzón, a titolo temporaneo con opzione per il riscatto a favore della società argentina;
– Gino Peruzzi Lucchetti, a titolo definitivo;
– Germán Alexis Rolín Fernández, a titolo temporaneo con opzione per il riscatto a favore della società argentina”.

Il Catania, contestualmente alla cessione di Peruzzi ha esercitato l’opzione per il riscatto dell’intero cartellino di Gonzalo Escalante che è adesso interamente di proprietà del club rossazzurro: “Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver esercitato l’opzione per il riscatto a titolo definitivo, dal Club Atlético Boca Juniors, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gonzalo Escalante”.

Tags
Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker