fbpx
CronacheNews in evidenza

Arrestato pregiudicato per guida senza patente e resistenza a pubblico ufficiale

Catania-Nella mattinata odierna, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, personale della “Sezione Volanti” dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, ha arrestato il pregiudicato catanese Pescatore Marcello (classe 1993) per resistenza al Pubblico Ufficiale, lesioni, danneggiamento e guida senza patente perché mai conseguita.

Per l’esattezza, alle ore 4,30 circa, l’equipaggio della “Volante” procedeva al controllo di un individuo a bordo di scooter, il quale percorreva la via Plaia in senso di marcia opposto a quello consentito dalla segnaletica stradale.

Nella circostanza, il conducente, anziché ottemperare all’invito degli agenti di fermarsi, aumentava l’andatura e a forte velocità si scagliava in direzione degli operatori, uno dei quali, riportava lesioni personali, provocando nel contempo, danni alla carrozzeria dell’auto di servizio, per poi darsi alla fuga.

A seguito di un movimentato inseguimento veniva bloccato nei pressi di via Madonna delle Salette.

Il Pescatore, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, veniva sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo che si terrà domani.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker