fbpx
CronacheNewsNews in evidenza

Arrestato pregiudicato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Acireale- Ieri, personale del Commissariato di Acireale, ha arrestato il pregiudicato acese Grasso Pietro (classe 1975) per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo hashish e marijuana.

Nello specifico, nell’ambito dei servizi volti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti in una via di Acireale il citato personale del Commissariato procedeva al controllo di una autovettura sospetta con a bordo, il predetto Grasso Pietro conosciuto per i suoi trascorsi giudiziari. Lo stesso alla vista del personale di polizia cercava di disfarsi di un piccolo involucro, un pacchetto di sigarette che, immediatamente recuperato dal personale dipendente, conteneva un grammo circa di sostanza stupefacente del tipo Marijuana.

Di conseguenza, si procedeva a perquisizione domiciliare dello stesso e nel garage di sua pertinenza, ben occultato, veniva trovato un panetto di hashish del peso di circa gr. 100 avvolto in una pellicola trasparente, una bilancia di precisione ed altro materiale utile al confezionamento dello stupefacente; veniva, altresì, rinvenuta anche altra sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso di circa gr. 40.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.