fbpx
CronacheNewsNews in evidenza

Arrestato borseggiatore seriale delle linee AMT

Nella giornata di ieri, durante i controlli voluti  dal Questore Dott. Marcello Cardona per contrastare e prevenire i reati  nel Centro Storico cittadino, gli agenti della Polizia di Stato  hanno arrestato il pregiudicato catanese CUTOLI Giuseppe (classe 1958) per tentato furto aggravato.A seguito di numerose denunce di borseggio ricevute negli ultimi giorni, sono stati effettuati mirati controlli sulle linee AMT, che non hanno tardato a dare i frutti sperati.

Nella mattinata di ieri  CUTOLI, noto borseggiatore catanese il cui primo arresto risale al lontano 1976, salito a bordo della linea n. 2/5, approfittando della ressa venutasi a creare, ha tentato di derubare  una passeggera del bus. Dopo averle aperto la cerniera della borsa ha frugato al suo interno tentando di rubarle il portafogli,  ma questa volta il borseggiatore seriale delle linee AMT non è riuscito  a portare a termine il suo furto. Gli agenti della polizia di Stato lo hanno infatti lo hanno bloccato e condotto in questura.

La polizia dichiara : “Trattandosi di borseggiatore “seriale”, chiunque sia in grado di fornire particolari utili, potrà mettersi in contatto con il Commissariato “Centrale”, sito in  Via Teatro Massimo n. 44, al n. 095/7365000”

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker