fbpx
GiudiziariaPrimo Piano

Arrestato a Catania il Serial Kinder

Arrestato a Catania il serial kinder. Rubava solo cioccolata il 46 enne beccato questa mattina in un discount alimentare.

Il ladro di merendine è finito in carcere colto in flagranza di reato mentre tentava di fuggire con 68 confezioni di prodotti Kinder per un valore complessivo di 201 euro.

Il 46enne non doveva comunque essere un ladro molto abile, perché era stato già denunciato da diversi titolari di negozi cittadini. Le forze dell’ordine erano ormai a conoscenza della sua passione per il cioccolato. I suoi furti seriali gli hanno fatto ottenere il soprannome di Serial Kinder.

Il ladro dei kinder era un sorvegliato speciale

Purtroppo la sua ultima impresa non è stata affatto dolce per lui, visto che il proprietario del negozio ha cominciato a inseguirlo per toglierli il bottino. Il tutto è avvenuto in pieno giorno, alle 10:45 del mattino. Il ladro, identificato come Daniele Giordano, era in fuga in via Domenico Tempio con tanto di carrello della spesa. Il caso ha voluto che in quel momento transitasse una volante della Squadra Cinofili che ha notato l’inseguimento e il successivo contatto tra i due uomini. Giordano infatti ha persino tentato di difendere il suo dolce bottino. I poliziotti sono intervenuti subito e hanno arrestato Serial Kinder, che è stato accusato di rapina impropria.

Giordano è un sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno. Il Pm ha disposto la permanenza dell’uomo nelle camere di sicurezza della Questura, in attesa del giudizio per direttissima.

F.F.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button