fbpx
CronacheNews in evidenza

Arrestati spacciatori Gambiani, uno dei due minorenne

Nell’ambito dei servizi di repressione dei reati svolti nella zona del centro cittadino, la Squadra Mobile ha tratto in arresto i cittadini gambiani Jawara Buba (cl.1986) e C.M., (cl.1997), perché ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di hashish.

Personale della Sezione “Antidroga” ha effettuato mirati servizi nella zona di Piazza Teatro Massimo, finalizzati ad infrenare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti, riscontrando in due distinte circostanze che i predetti erano dediti alla vendita di droga.

In particolare, Jawara Buba è stato trovato in possesso di un involucro contenente nr.44 stecche di hashish, per un peso complessivo di gr.44 circa.

Il minore C.M. all’esito di una perquisizione personale, è stato trovato in possesso di due banconote da €10,00, provento dell’illecita attività delittuosa. Inoltre, il giovane era in possesso di un pacchetto di sigarette marca “Benson” di colore bianco, con all’interno nr.4 stecche di hashish, aventi un peso netto pari a gr.4,5 circa.
Dopo le formalità di rito Jawara è stato associato presso la Casa Circondariale di Catania -“Piazza Lanza”, mentre C.M. è stato accompagnato presso il C.P.A. di Catania. Entrambi posti a disposizione delle rispettive AA.GG.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker