fbpx
Cronache

Arrestati quattro spacciatori a Nesima

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Fontanarossa hanno arrestato Alessio Corsaro, 23enne, Pietro Crisafulli , 30enne, un 30enne ed un 19enne, tutti catanesi, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

Ieri sera, i Carabinieri, durante un servizio finalizzato a contrastare il fenomeno dello spaccio nel popolare quartiere Nesima, hanno osservato e pedinato i quattro in via Pantelleria notandoli, alternandosi tra loro con funzione di pusher e vedette, cedere delle bustine ad occasionali “clienti”, previo un corrispettivo in denaro.

Prontamente bloccati e perquisiti i fermati sono stati trovati in possesso di 110 grammi di marijuana, già suddivisa in dosi, e la somma contante di 620 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio. La droga ed il denaro sono stati sequestrati.

Gli arrestati, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, sono stati posti ai domiciliari, eccetto il 23enne che è stato associato nel carcere di Piazza Lanza.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button