fbpx
CronacheNewsSenza categoria

Arrestati corrieri della droga con eroina e contanti

imageGiarre – I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Giarre (CT) hanno arrestato, nella flagranza, il 43enne NOTO Salvatore Cateno, di Riposto (CT) e una 26enne, di Giarre, entrambi ritenuti responsabili di trasporto e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, a conclusione di una breve ma proficua attività info-investigativa, hanno intercettato l’auto, un fuoristrada Wolkswagen Touareg, che percorrendo la Via Luminaria, ad una cinquantina di metri dal casello autostradale di Giarre, si dirigeva verso Santa Venerina (CT). Il conducente, alla vista dei Carabinieri, ha accelerato l’andatura mentre la compagna di viaggio ha tentato di disfarsi di un involucro di plastica, gettandolo dal finestrino, immediatamente ritrovato dagli operanti dopo aver bloccato il mezzo in fuga.

Nell’imballo recuperato vi erano contenuti circa 250 grammi di “eroina” pura che sequestrati, insieme all’autovettura ed a quasi 2.000 euro in contanti, avrebbero acquisito al dettaglio un valore vicino ai 30.000 euro. I correi, dopo le formalità di rito, sono stati entrambi associati al carcere di Catania Piazza Lanza.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button