fbpx
Cronache

Arrestati a Taormina spacciatori di Adrano e di Giarre

Arrestati a Taormina spacciatori di Adrano e di Giarre

Nella serata del 25 novembre 2015 i Carabinieri della Stazione di Taormina hanno arrestato Carmelo Caruso, 38 anni di Adrano e Andrea Leonardi 23 anni di Giarre, entrambi già noti alle forze dell’ordine.

Alle 19:00 una pattuglia ha imboccato via Garipoli in direzione del casello autostradale. Giunti in prossimità della contrada S. Antonio,  i militari  hanno notato un soggetto che stava rientrando, con fare misterioso, dentro un autoveicolo. I carabinieri hanno cosi accerchiato l’auto che in breve tempo si era data ad una breve fuga. Dopo una breve fuga i militari hanno fermato l’auto ed hanno proceduto al controllo dei due malviventi.

La  perlustrazione del canalone che costeggia la strada ha consentito di recuperare la busta lanciata dall’autovettura. Al suo interno vi erano più di 800 grammi di marijuana.

Pertanto, sono stati tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti i due malviventi Carmelo Caruso e Andrea Leonardi.

Al termine degli accertamenti, i due arrestati sono stati associati alla casa circondariale Messina Gazzi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Le indagini proseguiranno per ricostruire i dettagli della vicenda.

 

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button