fbpx
NeraNews in evidenza

Pregiudicato ai domiciliari trovato in possesso di arma carica, arrestato

pis4Catania – I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Catania hanno arrestato nella flagranza il 34enne catanese Sebastiano SOZZI, già ristretto agli arresti domiciliari, poiché ritenuto responsabile di detenzione di arma clandestina e munizionamento.

I militari, ieri pomeriggio, concludendo una breve ma proficua attività info-investigativa, hanno fatto irruzione nell’abitazione dell’uomo luogo in cui, previa perquisizione, nascosta sulla vetrina della sala da pranzo, è stata rinvenuta una pistola marca Bruni modello 92 – all’origine giocattolo – modificata in arma comune da sparo perfettamente funzionante, completa di serbatoio e 15 cartucce cal.9 corto.

L’arma e le munizioni sono state sequestrate mentre l’arrestato, assolte le formalità di rito, è stato associato al carcere di Catania Bicocca.

La pistola nei prossimi giorni sarà inviata agli specialisti del R.I.S. di Messina per gli opportuni esami tecnico-balistici che potrebbero stabilirne l’eventuale utilizzo in pregressi episodi criminosi.

 

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button