fbpx
Cronache

Arisa, Noemi e Nino Frassica per il Capodanno catanese

Arisa, Noemi e Nino Frassica: saranno loro i protagonisti del capodanno catanese.

L’amministrazione comunale ha presentato il programma stilato dall’assessore Barbara Mirabella che prevede grandi sorprese per ben due serate programmate in piazza Duomo. A partire da domenica 30 dicembre il palco accoglierà Arisa per una serata di musica e spettacolo presentata da Salvo La Rosa. Si esibiranno l’attore Gino Astorina e i cantautori Seba e Marco Panzani. Quest’ultimo, inoltre, ha composto il brano “Alzati Catania”.

L’ultimo giorno dell’anno ad esibirsi saranno Noemi, Nino Frassica con i Los Plaggers, Giuseppe Castiglia, Francois e le Coccinelle. Infine, la lunga notte proseguirà con musica dance curata dai dj di Radio Studio Centrale.

«Questo è un risultato strabiliante per una città che vuole rialzarsi – dichiara il sindaco Pogliese – Il nostro invito a non spegnere le luci di Natale è stato recepito. Catania raddoppia le serate di Capodanno, cosa mai accaduta prima senza incidere sul bilancio e sulle casse comunali. Una testimonianza di amministrazione virtuosa, un percorso che si sarebbe potuto intraprendere anche prima facendo leva sul senso di appartenenza e sulla voglia di partecipazione di un’intera comunità tenuta spesso distante da questo palazzo e dalla politica».

EG.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.