fbpx
CronacheNews in evidenza

Festa nazionale del Pd nell’area antisismica di Catania

Si sta tenendo in questi giorni la festa nazionale del Partito Democratico alla villa Bellini di Catania, città ad altissimo rischio sismico.

Nonostante gli ultimi episodi di terremoto che hanno toccato gli animi di tutti gli italiani e la stima fatta dalla protezione civile nel caso di un terremoto di forte entità a Catania, rappresentati di partiti politici e personaggi politici, con il consenso del sindaco Enzo Bianco, hanno comunque occupato, per festeggiare il Partito Democratico, la villa Bellini, la più grande zona antisismica di ricovero di Catania.

Giovanni Marinetti nella puntata di la7 di ieri sera ci racconta che a Catania le aree di emergenza, che si dividono in aree di ammassamento, ricovero e attesa, sono 134 e si possono trovare sul sito del comune andando a consultare il piano d’emergenza e di protezione civile.

La più grande area, come annunciato sopra, è quella in cui da qualche giorno sono insediati bancarelle e stand enormi, nella quale in caso di emergenza verrebbero montate 130 tende per l’accoglienza di 777 sfollati, persone che ora come ora non avrebbero dove andare perché….c’è qualcuno che deve festeggiare.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button