fbpx
CronacheNewsNews in evidenza

Incidente in via Cristoforo Colombo ad Acireale: anziano cappotta con l’auto

fg3Un grave incidente si è verificato qualche minuto fa ad Acireale in via Cristoforo Colombo all’altezza della rotonda centrale all’angolo con via Sclafani.

Sembra che un uomo anziano, che viaggiava ad alta velocità a bordo della sua Lancia france 1600 anni 80, abbia imboccato la via che scende verso l’entrata dell’ospedale andando a sbattere contro il cordolo della strada e finendo per ribaltarsi.

Sul posto sono intervenuti i dei Vigili del Fuoco che hanno provveduto ad estrarre l’uomo dalle lamiere dell’auto accartocciata, un’ambulanza dei soccorsi sanitari che ha immediatamente trasportato l’anziano al pronto soccorso adiacente, gli agenti del commissariato di Polizia di Acireale ed il personale del soccorso stradale che a breve si occuperà di recuperare la vettura che occupa la carreggiata.

Dai primi rilievi è stato possibile accertare, che l’uomo, essendo uscito dallo svincolo autostradale abbia mantenuto una velocità di 90 km orari che l’avrebbe fatto ribaltare appena imboccata la curva.

L’incidente ha occupato la strada non consentendo il normale traffico veicolare. Macchine ferme in coda, traffico in titl.

Foto in evidenza di Pierluigi Andronico

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker