fbpx
Sport

Le ultime su F.Andria-Catania: ballottaggio Di Cecco-Silva

Giornata di vigilia per il Catania che, domani sera con fischio d’inizio alle ore 20,30, è chiamato a confermare quanto di buono visto alla prima di campionato contro la Juve Stabia. Di fronte i rossazzurri ci sarà una Fidelis Andria vogliosa di riscatto dopo la sconfitta di misura rimediata a Foggia.

Mister Rigoli potrà disporre dal primo minuto di Bergamelli, pronto a riprendere il proprio posto al centro della difesa accanto a Bastrini.

Sono 23 i calciatori convocati dal mister etneo in vista della trasferta pugliese.

Questo l’elenco dei convocati:

PORTIERI –
1 Martinez, 22 Matosevic, 12 Pisseri.
DIFENSORI –
16 Bastrini, 3 Bergamelli, 20 Djordjevic, 6 Gil, 15 Mbodj, 2 Nava, 28 Parisi.
CENTROCAMPISTI –
27 Biagianti, 24 Di Cecco, 23 Di Grazia, 21 Fornito, 5 Scoppa, 25 Sessa, 8 Silva.
ATTACCANTI –
19 Anastasi, 11 Barisic, 7 Calil, 9 Paolucci, 14 Piscitella, 10 Russotto.

PRECEDENTI

Nei 6 precedenti (tutti in C1) tra Fidelis Andria e Catania in una sola occasione i rossazzurri hanno espugnato lo stadio degli Ulivi. Tre le vittorie dei padroni di casa, due i pareggi.

Nella scorsa stagione la gara si concluse con uno 0-0.

PROBABILE FORMAZIONE

Un solo dubbio di formazione per mister Rigoli a centrocampo, per il resto riconfermato l’11 ammirato nel match vincente d’esordio.

A difesa dei pali ci sarà Pisseri, al centro della difesa Bergamelli e Bastrini, Nava e Djordjevic sulle corsie laterali. Scoppa sarà confermato come play basso davanti la difesa pronto a distribuire gioco e lanci per i compagni, Biagianti e uno tra Di Cecco e la sorpresa Silva completeranno il reparto di centrocampo.

In avanti confermatissimo il trio Calil, Paolucci , Russotto con Di Grazia pronto a subentrare in corso d’opera.

1502562_Catania

La gara sarà diretta dal fischietto Luciano Giovanni della sezione di Lamezia Terme e gli assistenti Rotondale Alessandro (L’aquila) e Marineneza Felice Sante (L’aquila).

 

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Back to top button