fbpx
CronachePrimo Piano

Andrea Zeta e il fanclub contro il suo arresto

Andrea Zeta arrestato in carcere ma il suo fanclub non demorde e lotta per lui.

Sono molteplici i fans e i commenti sulla pagina facebook Andrea Zeta fan club in suo onore. “Ti aspettiamo”, “E passerà anche questa, ❤️andrai oltre e sarai migliore, splenderai più del sole 🌞❤️”.

“Non è giusto che deve rimanere in carcere che non ha fatto niente deve uscire come Andrea non c’è ne sono siamo con te c’è la farai a uscire dai quei quattro mura tvttb un bacio“.

Non è giusto che lui per due parole dette tre anni fa deve rimanere in carcere e chi ha massacrato di notte fino ad uccidere un povero ragazzo di soli 20 anni ha ottenuto i domiciliari. Consegnero’ la mia scheda elettorale perché mi vergogno di essere italiana.Il mio voto non se lo meritano.Specialmente il ministro della giustizia.” Sono soltanto alcuni delle migliaia di commenti e post che si trovano nella pagina.

A qualche giorno dal suo arresto, immotivato a dire dei fan, la pagina ha raggiunto 40 mila mi piace. Ad oggi se ne contano oltre 44 mila. Tutti i fan che lo seguono non fanno dunque che attendere che venga rilasciato e torni in libertà.

Certi della sua innocenza, i fan incitano virtualmente Andrea a non mollare.

Zeta risulta far parte della cerchia di cantanti neo melodici più famosi di Catania insieme a Nico Pandetta, Daniele De Martino e Francesco D’Aleo.

Filippo Zuccaro, in arte Andrea Zeta, sarebbe infatti stato arrestato lo scorso 20 marzo nell’ambito di alcune indagini coordinate dalla Procura Distrettuale Antimafia di Catania in riferimento all’arco temporale che vi è tra giugno 2016 e maggio 2017.

Estorsione, spaccio di sostanze stupefacenti, usura, detenzione e porto illegale di armi sono i reati contestati a Zeta e ad altri 13 arrestati nella stessa operazione che ha visto al suo centro la discoteca Vecchia Dogana di Alessandro Scardilli.

I fans di Andrea, in suo onore, hanno anche creato l’hashtag #IOSTOCONANDREAZETA. Parrebbe che con lo stesso hashtag siano anche state fatte delle magliette.

Ma l’amore degli ammiratori di Zeta sembra essere reciproco! Infatti sulla predetta pagina il 14 aprile è stata pubblicata una lettera, a nome di Andrea, rivolta ai fans. Qui lui non fa che spiegare loro la situazione, ringraziarli e assicurarsi che non si preoccupino della sua persona.

Tags
Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker