fbpx
Sport

Ancora una vittoria dirompente dell’Ekipe Orizzonte in Campionato

Riprende a pieno regime il cammino vincente dell’Ekipe Orizzonte in Campionato. A farne le spese questa volta Milano, schiacciata già nella prima metà di gara.

Dominio Orizzonte

Ancora un successo per l’Ekipe Orizzonte, che consolida il primato in classifica. La compagine catanese vince con un netto 10-19 in casa della Kally Milano, giocando bene e imponendo il proprio peso.

Come in Coppa dei Campioni, ad Atene, le rossazzurre chiudono di fatto il match nella prima metà di gara, con due parziali da 1-6 e 2-5. Le otto reti di scarto concedono alle nostre ragazze di gestire comodamente il secondo segmento di partita, potendo anche sfoggiare le nuove modalità tattiche studiate in allenamento.

Come ha affermato Carolina Ioannou, non è facile mettere in pratica i nuovi automatismi studiati. «Però prendiamo gli aspetti positivi della sfida di oggi, a partire dal fatto che stiamo imparando ad essere più coese. Naturalmente tutto il lavoro svolto in queste settimane va visto in prospettiva dei quarti di finale di Coppa dei Campioni contro il Sabadell» (andata: sabato 23 febbraio a Nesima; ritorno: sabato 9 marzo in trasferta).

Mattatrice di giornata l’olandese Sabrina Van der Sloot, autrice di ben sei reti, ben accompagnata da Claudia Marletta, per quattro volte a segno.

Kally NC Milano – Ekipe Orizzonte Catania 10-19 (1-6, 2-5, 3-5, 4-3)

 

[In evidenza: foto di repertorio]
Tags
Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.