fbpx
CronacheNewsNews in evidenza

Anas: in Sicilia strade chiuse per incendi

Anas: in Sicilia strade chiuse a causa di incendi

L’Anas ha  comunicato che nella strada statale 116 “Randazzo – Capo d’Orlando” la circolazione è rallentata per presenza di fumo, sotto la gestione del personale Anas.

Sul posto sono intervenute squadre dei Vigili del Fuoco e personale di Anas, per la gestione dell’emergenza e per il ripristino della circolazione appena possibile.

Anas ha comunicato altresì che l’autostrada A29 “Palermo – Mazara del Vallo” ha chiuso il tratto compreso tra Villagrazia di Carini e Cinisi, esclusivamente in direzione Mazara. Sul posto sono intervenute squadre dei Vigili del Fuoco e personale di Anas, per la gestione dell’emergenza e per il ripristino della circolazione appena possibile.

Chiusa anche l’autostrada A19 “Palermo – Catania” per un  incendio accaduto  ai margini della carreggiata, tra Termini Imerese e Buonfornello, in direzione Catania.

Sulla strada statale 113 “Settentrionale Sicula” si è ridotto il tratto chiuso al traffico – precedentemente compreso tra Lascari e Cefalù – al solo tratto compreso tra Buonfornello e Cefalù.

La statale 113 è provvisoriamente chiusa anche dal km 118,100 al km 119,700, tra Torrenova e Sant’Agata di Militello, in provincia di Messina.

L’Anas ha raccomandato prudenza nella guida e ha ricordato che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI Anas Plus”

 

 

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button