fbpx
News in evidenzaSport

Amatori Catania, week-end under, doppia sconfitta. Spogliano passa al Cus Catania

Non è stato un grande week-end per le giovanili dell’Amatori Catania Rugby. Under 16 e Under 18 sono uscite sconfitte entrambe dai rispettivi match casalinghi contro Fiamma Cibali e Cas Reggio Calabria.

Boccone amaro ancora per l’Under 16 che sta cercando di crescere gara dopo gara per trovare i giusti meccanismi per risalire la china in classifica. Seconda sconfitta per i ragazzi di Sciuto battuti al Benito Paolone dalla Fiamma Cibali per 10-25.

Non è andata bene nemmeno per l’Under 18 che invece incassa la prima sconfitta stagionale e prima battuta d’arresto dopo la grandissima cavalcata di vittorie della scorsa stagione. A nulla è servita la spinta del pubblico di casa, Cas Reggio Calabria è riuscita ad avere la meglio dopo un partita tirata e combattuta per 5-10.

FEDERICO SPOGLIANO AL CUS CATANIAFinale dedicato al processo costante di crescita del rugby catanese e dalla ormai consolidata sinergia tecnica tra Cus Catania, Amatori Catania e Unione Rugby delle Aci. La terza linea biancorossa Federico Spogliano passa dall’Amatori Catania al Cus Catania rafforzando il parco giocatori dei rossazzurri nel campionato di serie B. Questo per dare continuità come dicevamo al progetto Siculorum Gimnasium per costruire i talenti del futuro rafforzando la qualità delle squadre catanesi.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.