News in evidenzaSport

Amatori Catania, Florio lancia la sfida per domenica. Vinti prosciolto, il fatto non sussiste

Partiamo con una bella notizia in casa Amatori Catania: Massimiliano Vinti attuale team manager della società biancorossa è stato prosciolto dall’accusa del procuratore federale che aveva deferito Vinti reo di essere presente in campo durante la gara tra Amatori Catania-Cus Roma del 29/3/2015 nonostante l’interdizione che andava dal 26/2/2015 al 26/4/2015.

Secondo il Tribunale Federale, dopo un’attenta analisi considerando il referto arbitrale, ha deciso che il fatto non sussiste e il deferimento nei confronti di Vinti risulta infondato in quanto svolgeva la funzione di fotografo a bordo campo.

Amatori che adesso pensa al campo e alla delicata sfida di domenica, inizio ore 14.30, al

Benito Paolone contro Reggio Calabria. Sarà la prima casalinga per i ragazzi di Vittorio, dopo il rinvio della gara contro Benevento. C’è molta attesa per testare ulteriormente i progressi della formazione etnea dopo l’esordio vincente, ma non convincente, contro il Cus Catania. Obiettivo bonus contro i calabri per fare un salto importante in classifica consolidando miglioramenti e obiettivi di promozione.

“Siamo pronti – afferma la terza linea Alessandro Florio – vogliamo sicuramente fare meglio della gara contro il Cus Catania. Abbiamo sbagliato molto all’esordio, ma può starci. Il rinvio contro Benevento non agevola il nostro affiatamento ma domenica dobbiamo guardare solo alla vittoria e al raggiungimento del bonus”

“Per me è una stagione fondamentale – chiosa Florio – dall’accademia all’Amatori un passo veloce ma intenso per dare tutto me stesso nel raggiungimento di un obiettivo comune chiamato serie A”

 

 

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.