fbpx
LifeStyleModa

“Allure” 2020 la sposa di Orazio Tomarchio è elegante e raffinata

Un inno alla femminilità nel senso più puro e profondo. Una raffinatezza dall’aria quasi spontanea, dolce e irresistibile.

«Allure è un modo di essere. È una sensazione, un’atmosfera. Non servono strutture, tutto diventa naturale».

Con queste parole il make up artist anticipa la nuova collezione che verrà presentata il 23 febbraio alle ore 18.00 presso La Truccheria Cherie di via Vittorio Emanuele Orlando 35 a Catania. Una masterclass per esperti del settore wedding, appassionati del mondo beauty, truccatori, future spose e pubblico con un momento di approfondimento dedicato alla stampa.

La sposa 2020 de La Truccheria Cherie è essenziale, semplice, delicata. 

Orazio Tomarchio abbandona i canoni stereotipati del make-up e celebra la bellezza della sposa regalandole un nuovo sguardo.

Tonalità calde, arricchite da punti luce poliedrici. Base naturale e levigata con nuance sabbia, ocra e avorio, gote arancio, pesca e poi un leggero effetto lentiggini ad impreziosire il volto. Occhi intensi, espressivi con uno smokey eye in versione nude o cioccolato, eyeliner marrone caldo, sopracciglia wild e labbra che vanno dai colori nude, sabbia, avorio e rosa alle tonalità più audaci ed intense del cioccolato. 

«In un mondo dove tutto è banale, scontato, poco ricercato c’è bisogno di eleganza, armonia. C’è bisogno di Allure» racconta Orazio Tomarchio. In una ricerca continua e costante che lo porta ancora una volta ad accontentare le richieste delle spose più esigenti.

Il 23 febbraio sarà anche il debutto di CHERIE NAILS con quattro proposte che vanno dal bianco, al fango passando per nuance nude: vanitas, allure, butter, iconic.

Un percorso sensoriale porterà ad “Allure”

La presentazione di “Allure” sarà un percorso sensoriale tra le parole di Orazio Tomarchio, gli allestimenti floreali di Intrecci di Fiore D’Arte e gli abiti di Marco Strano fashion Designer.  Ma non solo: presentata al pubblico anche la nuova home fragrance firmata Truccheria e Antonio Alessandria Parfums.

L’appuntamento raccontato da SposiMagazine si concluderà con un party in pieno stile CHERIE curato dallo Chef Seby Sorbello Cooking Out con le cantine Coppola 1971 e Taurmè.

Tags
Mostra di più

Cinzia Grillo

Mi chiamo Cinzia Grillo, sono moglie e mamma ( di Isabella 7 anni e Anita 3 anni.) Sono appassionata di moda e galateo, sono fermamente convinta che con le buone maniere, la gentilezza e la cultura si possa salvare il mondo! Sono una wedding planner e una wedding blogger: mi sono laureata in scienze del servizio sociale a Catania, ma grazie ad uno stage in fondazione Vodafone mi sono avvicinata al mondo degli eventi, come fund raiser... in quell’anno stavamo progettando di sposarci, da lì è scattata la scintilla per il mondo del planning. Ho studiato a lungo, fino ad arrivare ad Angelo Garini “l’architetto dei sogni”noto wedding planner nazionale, dapprima un corso, poi la collaborazione, oggi è il mio maestro di vita, nutro una profonda stima nei suoi riguardi; attualmente curo con orgoglio il suo blog, lavorare con lui è uno stimolo continuo a far sempre meglio e sempre di più... alla ricerca della bellezza. Mi piacciono le sfide, sono ambiziosa, amo il mare, la fotografia, il vino rosso, il sushi, leggere e giocare con le mie figlie, vivo di passioni, mi sento un’eterna sognatrice!

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker