fbpx
LifeStyle

Alessandro Borghese gran finale di 4 Ristoranti a Catania

Il 2 febbraio alle 21.10 sarà di scena Catania in 4 ristoranti il programma condotto dallo chef Alessandro Borghese in onda su Sky 1 e che sta riscuotendo tanto successo.

Una sfida nella città etnea dedicata agli under 30 e che dalla scelta dei ristoranti mira a mettere in gioco non solo i giovani ma soprattutto i locali che al momento possono dirsi più innovativi in città partendo dalle tradizioni culinarie catanesi.

La settimana scorsa Borghese era a Napoli per eleggere la pizza migliore, in onda in questi giorni la puntata dell’Etruria alla ricerca della migliore osteria di confine specializzata nella cucina tipica tra Toscana, Lazio ed Umbria. Il vincitore è stato Gianfranco

In ogni puntata i ristoratori sfidanti ospitano nel proprio locale i rispettivi “avversari” che ispezionano ogni angolo del ristorante ed esamineranno la cucina e il personale in servizio. Quindi inizia la cena vera e propria, dall’antipasto al dolce, nel corso della quale non mancano critiche e commenti pungenti. Ognuno dei quali da il proprio voto sui quattro aspetti fondamentali del locale, ma l’ultima parola è sempre e solo ed esclusivamente di Chef Borghese: la sua opinione, infatti, può ribaltare il risultato che elegge il migliore ristoratore della puntata attribuendogli 5.000 euro da investire nella propria attività.

 

 

Mostra di più

Fabiola Foti

38 anni, mamma di Adriano e Alessandro. Giornalista da 20 anni, può testimoniare il passaggio dell'informazione dal cartaceo al web e, in televisione, dall'analogico al digitale. Esperta in montaggio audio-video e in social, amante delle nuove tecnologie è convinta che il web, più che la fine dell'informazione come affermano i "giornalisti matusa", rappresenti una nuova frontiera da superare. Laureata in scienze giuridiche a Catania ha presentato una tesi in Diritto Ecclesiastico. Ha lavorato per: TRA, Rei Tv, Video Mediterraneo, TeleJonica, TirrenoSat, Giornale di Sicilia. Regista e conduttrice del format tv di approfondimento Viaggio Nella Realtà. Direttore di SudPress per due anni. Già responsabile Ufficio Stampa per Società degli Interporti Siciliani e Iterporti Italiani. Già responsabile Comunicazione e Social per due partiti. Attualmente assistente parlarmentare con mansioni di Ufficio Stampa presso il Parlamento Europeo. Fondatore della testata online L'Urlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button