CronacheSenza categoria

Alberi cadono a Monte Po e la Multiservizi che fa?

Catania – Cadono alberi a Monte Po, cadono per il vento, cadono per l’incuria. La denuncia arriva dal consigliere di municipalità Antonino Mascali. E’ l’esempio di via Gaetano Di Giovanni, dove qualche giorno fa è caduto un albero e si sarebbe potuta sfiorare la tragedia, data la vicina posizione ad un luogo dove passano numerosi residenti, soprattutto studenti.

“Non è la prima volta –  spiega –  che viene segnalata la mancata cura del verde a Monte Po. Più di una volta ho segnlato io stesso il problema alla Multiservizi ma avanzando diverse scuse, non sono mai intervenuti”. Secondo il consigliere Mascali, la Multiservizi avrebbe addotto diversi futili motivi per non intervenire: dalla mancanza di camion a quella della benzina.

“Almeno è cinque anni che non avviene una potatura a Monte Po –  accusa il consigliere – al contrario degli altri quartieri”.

L’intero quartiere, spiega, è lasciato andare ed è in balia dell’incuria oltre che dei topi. “Più che topi –  scherza – sembrano conigli. Ho già richiesto la derattizzazione e spero che possa avvenire al più presto”

 

 

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.