fbpx
CinemaCulturaLifeStyle

Al cinema protagoniste le donne

Il martedì dai tempi universitari è sempre stato il giorno del cinema, anche se le uscite nazionali dei film è riservata al giovedì.
Ecco due nuovi film da vedere, diversi per genere, una commedia e un fantasy, ma con al centro come protagonista una figura femminile, due donne completamente opposte.

E poi ancora Fortunata, la cui protagonista Jasmine Trinca ha vinto il premio come migliore attrice nella sezione “Un certain regard” all’ultimo Festival di Cannes,  potete leggere  la recensione qui,

Tavolo 19
Regia  di Jeffrey Blitz con Amanda Crew, Tony Revolori, Wyatt Russell, Stephen Merchant, Anna Kendrick, Craig Robinson, June Squibb, Lisa Kudrow
Trailer
Trama: Eloise, ex damigella d’onore sollevata dall’incarico dopo aver rotto senza troppe cerimonie con il testimone, decide di partecipare ugualmente al matrimonio della sua migliore amica. Si ritrova però seduta al tavolo 19, lontano da quello nuziale e con commensali che non conosce. Man mano che i segreti degli sconosciuti vengono alla luce, Eloise imparerà a conoscere meglio chi le siede accanto.

 

Wonder Woman
Regia Patty Jenkins con Gal Gadot, Chris Pine, Elena Anaya, Robin Wright, Connie Nielsen, David Thewlis, Lucy Davis, Ewen Bremner
Trailer
Trama:  prima ancora d’essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un’isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile. L’arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.

 

Nelle sale cinematografiche è ancora possibile vedere i film che vi abbiamo consigliato qui 

Non vi resta che scegliere il vostro film e andare al cinema!

Mostra di più

Giada Condorelli

Un incrocio di razze, culture e religioni, fa di me una curiosa cronica. Padre siculo normanno, da Lui eredito creatività ed amore per l'arte in tutte le sue forme. Madre libica di origine armena, da Lei eredito la forza di volontà ed il valore dell'arricchimento reciproco. Una Laurea in Politica e Relazioni Internazionali, un matrimonio d'amore, un Blog e infiniti sogni. Del multitasking ho fatto una filosofia di vita. Appassionata di moda senza esserne schiava, beauty addicted, amante del healthy food, per necessità, con mise en place chic! Foto e lifestyle sono parte integrante delle mie giornate...Pinterest ed Instagram la mia ossessione. Riesco a trovare la bellezza in ciò che vedo e la positività in ciò che accade. "L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai" ( Audrey Hepburn )

Potrebbe interessarti anche

Back to top button