fbpx
NeraNewsPrimo Piano
Trending

Agosto di sangue nelle strade siciliane, già 9 morti

Un bollettino di guerra quello in Sicilia sul fronte morti sulle strade. Sono nove le persone decedute nell’ultima settimana. Un bilancio fortemente aumentato con le morti avvenute tra la notte di venerdì scorso e sabato: tre, in due distinti incidenti, a Siracusa e Ragusa.

Sempre venerdì ma alle 13, a Paternò, aveva perso la vita, invece, un 17enne. Era in sella al suo scooter quando si è scontrato contro un furgone. 24 ore prima, sempre nel Catanese, ma a Belpasso, era morto un muratore di 55 annidopo un incidente con la sua moto di grossa cilindrata.

il mese di agosto si era aperto con il terribile incidente avvenuto a Villafranca Tirrena, nel Messinese, dove a perdere la vita era stato un poliziotto 55enne che mentre era a bordo della sua moto ha perso il controllo e si era schiantato contro un palo. Ventiquattrore prima si erano verificati altri due incidenti mortali: il primo, sulla SS 117 bis all’altezza del Parco Ronza, nei pressi di Piazza Armerina, dove a perdere la vita era stato il 26enne Mario Falcone e l’altro, lungo la statale 385 Catania-Caltagirone dove era morta una donna.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button