fbpx
CronacheNews

Aggredisce sarcerdote salesiano e tenta di fuggire, fermato dalla polizia

foto pregiudicatoInteressati dalle grida di aiuto provenienti da via Lettera della zona del centro storico di Catania, durante un controllo, la pattuglia della Sezione ‘Contrasto al Crimine  Diffuso’ sia accorgeva che stava avendo atto un’aggressione . La vittima in questione , un sacerdote dell’ordine dei Salesiani,cercava di opporre resistenza all’aggressore, che lo strattonava con violenza,  identificato in seguito come Matteo Sciolino, pregiudicato Sorvegliato Speciale di P.S. classe 1960.
Il malfattore, dopo essersi accorto della presenza dei poliziotti, i quali gli ordinavano di fermarsi,scappava su di uno scooter elettrico lasciato dallo stesso nelle vicinanze ma è stato comunque bloccato e preso in custodia.
Portato presso il comando della Squadra Mobile è stato definito lo stato di arresto per il reato di tentata rapina aggravata ed inosservanza degli obblighi derivanti dalla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di P.S. e condotto così presso la Casa Circondariale di ‘Piazza Lanza’.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker