fbpx
Nera

Aggredisce poliziotto per rubare una bicicletta

Ieri mattina il personale del Commissariato Centrale in servizio di poliziotto di quartiere ha arrestato in flagranza il 31enne catanese Giuseppe D’Ignoti, pluripregiudicato e sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno, per furto aggravato, resistenza, violenza e minacce a pubblico ufficiale, condotte aggravate poiché commesse dal sorvegliato speciale.

Nello specifico, gli agenti durante il pattugliamento della via Garibaldi, sono stati richiamati dalle grida di alcuni passanti che avevano notato un giovane allontanarsi frettolosamente a bordo di una bicicletta. Immediatamente, i poliziotti sono intervenuti bloccando il fuggitivo che, dopo averli minacciati, nel tentativo di sottrarsi all’arresto, ha aggredito uno di loro, il quale nonostante la strenua resistenza opposta è riuscito, dopo una violenta colluttazione, ad ammanettarlo. Uno degli agenti, a seguito di ciò ha riportato lesioni ad una mano.

La bicicletta è stata immediatamente restituita al legittimo proprietario. L’arrestato stamattina comparirà dinanzi alla competente A.G. per essere giudicato con rito direttissimo.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button