Resistenza, lesioni e minacce a pubblico ufficiale, questi i capi d’accusa per i quali è stato arrestato questa notte Emiliano Santi.
Fermato per un controllo dalla volante della polizia nei pressi di via Antonino di Sangiuliano, angolo via Casa del Mutilato, dava in escandescenze senza apparente motivo aggredendo gli agenti con calci e pugni.
Con non poche difficoltà gli agenti sono riusciti ad immobilizzarlo. Dagli accertamenti è emerso che l’uomo non è nuovo ad episodi del genere ed ha precedenti per oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale oltre che per guida sotto l’effetto dell’alcol. Attualmente si trova agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima fissato per la mattina di domani.