fbpx
Amore e SessoLifeStyleSocial

#Aftersex, l’hashtag del selfie post sesso – FOTO

aftersex-selfieAfter Sex – Dopo il sesso è un film del 2007 scritto e diretto da Eric Amadio costituito da otto episodi. In ogni episodio coppie di amanti delle più disparate tipologie, si perdono nelle chiacchiere post sesso.

Come si evince dal titolo si tratta infatti di fotografie o meglio dire selfie scattati subito poco dopo l’amplesso.

Nel film gli attori simulano l’atto sessuale ma l’idea ha coinvolto la gente, si è infatti diffusa questa “moda” di fotografarsi dopo aver fatto sesso.

#Aftersex è dunque diventato l’hashtag che spopola su tutti i social, maggiormente su Instagram, in cui centinaia di coppie pubblicano i loro selfie dopo aver fatto sesso o amore che sia. Etero, omo o in tre, ce n’è per tutti!

Mostra di più

Elisabetta Ferlito

Inizia a scrivere per caso ed è così che d'un tratto si trova e si scopre appassionata di ciò che non è convenzionale. Per lei non conta cosa hai da dire ma come sei disposto a dirlo, quanto sei disposto a rischiare per farti ascoltare. Sostenitrice delle parole che tutti pensano ma nessuno vuole pronunciare e inguaribile amante dei dettagli, con il suo oceano di caos, è nata con la testata online 'L'Urlo', e lei in quel grido ci sguazza.

Potrebbe interessarti anche

Back to top button