fbpx
News

Aeroporto, modifiche alla viabilità

Terminata la prima fase dei lavori esterni. Lunedì il via al completamento del parcheggio

Da lunedì 11 novembre al 5 dicembre via Angelo D’Arrigo e il parcheggio P3 saranno chiusi

L’Aeroporto Fontanarossa subisce alcune variazioni sulla viabilità. Infatti termina la prima fase dei lavori relativi alla viabilità esterna. Riapre via Fontanarossa in uscita. Lunedì partirà la seconda fase degli interventi per il completamento del nuovo parcheggio P6 per la sosta lunga.

Posti per disabili e uscita libera

Tra i nuovi servizi disponibili a chiusura dei lavori ci saranno 14 stalli per i disabili che adesso sono all’interno del P3. A fine lavori saranno all’interno del parcheggio P2.

Le auto che prima si parcheggiavano al P3 adesso avranno la possibilità di uscire liberamente anche nei giorni di chiusura del parcheggio.

Le modifiche momentanee alla viabilità

Da lunedì si potrà uscire dall’aeroporto solo da via Fontanarossa. Invece sarà aperta come sempre la rampa partenze verso via Santa Maria Goretti.

SAC assicura che i lavori si svolgeranno durante il mese di novembre. Periodo che giudica di bassa stagione. In questo modo cercherà di creare meno disagi possibile agli utenti. Ma avvisa comunque passeggeri e accompagnatori di calcolare bene i tempi per raggiungere l’aeroporto. Invita a tenere conto di eventuali file e ingorghi che potranno crearsi sulle vie d’accesso a causa dei mezzi di cantiere. SAC raccomanda di utilizzare i 15 minuti dei parcheggi piuttosto che ingolfare la viabilità all’ingresso delle partenze.

AP

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker