fbpx
CronacheNews in evidenza

Adrano: spunta il “sosia” di Donald Trump – IL VIDEO

Sta diventando virale un video dell’ex candidato sindaco Agatino Alberio. Nell’audiovisivo il politico di Adrano del Movimento “Noi con Salvini” si è tinto i capelli di biondo come Donald Trump e ha criticato sinistra e comunisti, invitando i cittadini a votare per il no

Adrano (CT)

“Se stamattina volete far rosicare un comunista o un sinistroide fatevi biondi”.

Inizia con queste testuali parole un discorso, fra il serio e il faceto, tenuto su facebook dall’ex candidato sindaco di Adrano Agatino Alberio. Imprenditore edile e referente politico del Movimento “Noi con Salvini”, Alberio ha dimostrato per l’ennesima volta di sapere usare nel migliore dei modi facebook facendo diventare virale un suo video:

 

Il politico di area salviniana nel video elogia gli americani e critica alcune politiche del governo italiano, che a suo dire, pensa solo agli immigrati, distruggendo economica, agricoltura, edilizia e famiglie.

Nel video inoltre Alberio ha invitato i cittadini a votare no per il prossimo referendum del 4 dicembre.

Agatino Alberio non è nuovo a queste trovate: in passato infatti era diventato “famoso” per avere pubblicato sul suo profilo facebook un video nel quale si vedevano due consiglieri comunali che sbeffeggiavano i precari del comune (Adrano: consiglieri comunali prendono in giro i precari).

Ma con l’imitazione, o meglio l’elogio, di Donald Trump Agatino Alberio è andato oltre, tanto è vero che è stato definito da TGCOM24 il nuovo fenomeno del web (articolo Catania: fatevi biondi come Trump contro la sinistra).

 

Tags
Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker