fbpx
CronacheNewsNews in evidenza

Adrano: maxi rissa alla villa comunale

Maxi rissa alla villa comunale di Adrano: al momento dell’arrivo dei militari i “bulletti” erano già fuggiti

Adrano (CT) – Una notizia che mostra ancora una volta il disagio giovanile è stata  riportata da Video Star. Si tratta di una rissa, verificatasi in serata nella Villa Comunale di Adrano, che a dir la verità non ha suscitato particolar scalpore, ma ha dimostrato, per l’ennesima volta, il degrado morale che impera in certe fasce della popolazione e in certe fasce d’età del paese etneo.

Ad allarmare i carabinieri sono stati altri ragazzi estranei alla rissa. I militari, quando sono arrivati, non hanno trovato i “bulletti”. Non sappiamo quando tempo hanno impiegato i carabinieri per arrivare, dunque non sappiamo se la rissa si è conclusa subito dopo la soffiata, o se è proceduta per altri minuti.

A quanto pare non ci sarebbero stati feriti, tuttavia, eventi del genere fanno pensare al fatto che nel paese di Adrano esiste ancora un’emergenza educativa da affrontare.

La vicenda racchiude anche un dato positivo: altri giovani hanno denunciato non preoccupandosi di eventuali ritorsioni, mostrando così che la Sicilia non è solo mafia e omertà, ma è anche legalità e coraggio.

 

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button