fbpx
CronacheNewsNews in evidenza

Adrano: lo sciopero finisce in rissa

Adrano: lo sciopero finisce in rissa, intervenuta la polizia e il 118. Malore per uno dei contendenti, peraltro provato dallo sciopero della fame

Finisce in rissa lo sciopero dei precari del Comune di Adrano (articolo Adrano: inizia lo sciopero della fame).

Come riportato dalla testata Video Star, due impiegati a tempo determinato del Comune di Adrano si sono presi a schiaffi. Alla base della lite ci sta il fatto che uno dei due litiganti era contrario allo sciopero.

Non sappiamo chi ha iniziato, possiamo dire che al Comune è giunta una volante della Polizia e un’ambulanza del 118 che ha soccorso uno dei contendenti, peraltro provato dallo sciopero della fame.

A proposito di sciopero della fame, va detto che ieri ha iniziato la protesta anche un altro precario: Giuseppe Bulla. I precari che hanno partecipato allo sciopero della fame sono stati dunque cinque: Giuseppe Bulla, Salvo Scavone, Franco Saitta, Biagio Cartillone e Maria Pia Liotta. Usiamo il passato prossimo perché in giornata odierna gli stessi hanno deciso di interrompere lo sciopero della fame. “C’è stata un’apertura e un dialogo tra le parti  – hanno riferito i lavoratori  – per questo interrompiamo lo sciopero della fame, ma domani ci asterremo dal lavoro come era stato programmato”

Tags
Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.