Adrano: lo sciopero finisce in rissa

Adrano: lo sciopero finisce in rissa, intervenuta la polizia e il 118. Malore per uno dei contendenti, peraltro provato dallo sciopero della fame
Finisce in rissa lo sciopero dei precari del Comune di Adrano (articolo Adrano: inizia lo sciopero della fame).
Come riportato dalla testata Video Star, due impiegati a tempo determinato del Comune di Adrano si sono presi a schiaffi. Alla base della lite ci sta il fatto che uno dei due litiganti era contrario allo sciopero.
Non sappiamo chi ha iniziato, possiamo dire che al Comune è giunta una volante della Polizia e un’ambulanza del 118 che ha soccorso uno dei contendenti, peraltro provato dallo sciopero della fame.
A proposito di sciopero della fame, va detto che ieri ha iniziato la protesta anche un altro precario: Giuseppe Bulla. I precari che hanno partecipato allo sciopero della fame sono stati dunque cinque: Giuseppe Bulla, Salvo Scavone, Franco Saitta, Biagio Cartillone e Maria Pia Liotta. Usiamo il passato prossimo perché in giornata odierna gli stessi hanno deciso di interrompere lo sciopero della fame. “C’è stata un’apertura e un dialogo tra le parti – hanno riferito i lavoratori – per questo interrompiamo lo sciopero della fame, ma domani ci asterremo dal lavoro come era stato programmato”