CronacheNewsNews in evidenzaSenza categoria

Adrano: furto con spaccata nella notte in via Catania

Adrano (CT) – Furto con spaccata nella notte in via Catania: stavolta è toccato al negozio Walking.

I proprietari sono stati svegliati dal rumore del crollo del vetro. I ladri, una volta che si sono accorti del risveglio dei padroni di casa, se ne sono fuggiti con l’auto.

Solo 3 notti fa era stato preso di mira uno studio fotografico nella centralissima Piazza Sant’Agostino. Relativamente vicina al negozio di scarpe si trova la stazione dei Carabinieri, anche se abbiamo appresso che delle indagini se ne stanno occupando gli agenti del  Commissariato di Polizia Statale di Adrano.

Un amaro risveglio, dunque, per i proprietari del negozio di scarpe sito al numero 222 di  Via Catania.

Si parla sempre di emergenza criminalità ad Adrano, ma considerata la frequenza e la persistenza  con la quale stanno avvenendo certi accadimenti il termine frequenza sarebbe ormai da escludere.

Dall’inizio dell’anno questo è già il terzo furto con spaccata in un negozio adranita. Proprio allo scoccare del 2016 era stato preso di mira un negozio sito sempre in Via Catania, al civico 211 a pochi metri da Walking.

Non solo furti con spaccata:  furti in abitazioni private, una misteriosa irruzione in un negozio dismesso (propedeutica per un colpo nella vicina gioielleria?), oltre ai soliti fatti di piccola criminalità hanno caratterizzato il gennaio 2016 adranita.

 

Tags
Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.