fbpx
CronacheNewsNews in evidenza

Ad Adrano “Io partecipo” il servizio di segnalazioni (non anonime) su whats app

Ad Adrano è da oggi attivo il servizio “Io Partecipo” tramite il quale sarà possibile segnalare ai Vigili Urbani segnalazioni di degrado urbano.

Adrano io-partecipo
Adrano io-partecipo-

Nello specifico tramite questo servizio sarà possibile segnalare effrazioni come: rifiuti conferiti nelle fasce orarie vietate, abbandono dei rifiuti ingombranti, infiammabili o pericolosi, violazioni al Codice della Strada, occupazioni vietate, abusivismo edilizio e quant’altro necessario al successivo sviluppo di un’attività d’indagine da parte degli operatori di Polizia Municipale di Adrano.

Il tutto avviene inviando messaggi al numero telefonico dedicato in uso alla Polizia Municipale di Adrano tramite l’applicazione Whats App. E’ possibile anche allegare foto o video circostanziando al meglio la segnalazione, al fine di rendere più efficace ed efficiente l’intervento degli agenti della Polizia Municipale di Adrano.

Il numero di telefono al quale inviare le segnalazioni è il seguente: 335 135 1224

Un servizio innovativo, ma non anonimo: a differenza di facebook, dove è possibile interagire con profili falsi, su whats app il numero del mittente è sempre visibile. Questo non pregiudica la qualità di un servizio innovativo, supportato, peraltro dalla professionalità e discrezione degli agenti di polizia municipale del comune di Adrano che, tra tante difficoltà, hanno sempre svolto il loro lavoro egregiamente.

Tags
Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.