fbpx
CronacheNews

Ad Acireale spunta l’inutile ruota panoramica

Le promesse elettorali sono ormai  inesorabilmente  consegnate all’oblio e si annaspa  per sopravvivere, anche a Natale.

Placata, almeno apparentemente, la polemica della ZTL, in un centro storico spento, senza iniziative, luci, addobbi; l’amministrazione Barbagallo con la sua compagine di giovani “poeti” si da’ comunque da fare per stupire gli  acesi mostrando ad essi come certe attrattive possono essere la soluzione di tutti i mali; ed installa in Piazza Indirizzo “La ruota panoramica”, a fianco della Villa Belvedere che di belvedere non ha più nulla. Ci chiediamo quale buongusto li abbia spinti, in un contesto che non ha  nulla di panoramico,  ci chiediamo se questo investimento poteva essere destinato a qualcosa di diverso, “ma la semplicità è  eleganza.”

“Tutta colpa degli ex amministratori che hanno lasciato solo macerie.”  e’ il commento stanco alle critche dei cittadini, da parte di sostenitori e protagonisti di questo immobilismo. Cosi in una città che ogni giorno affoga nel degrado, agli acesi non rimane che la ruota panoramica, magari da lassù, mentre la ruota gira comprenderanno che la ruota gira,  sempre , davvero per tutti,  anche in una Londra dei poveri.

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button