fbpx
Politica

Acireale: Ztl e trasporto pubblico ad Agosto

Acireale –  Il sindaco di Acireale Roberto Barbagallo ricorda che nel mese di agosto e fino al 12 settembre è confermata l’istituzione della ZTL sperimentale dalle ore 16.00 alle ore 24.00 di tutti i giorni feriali, compreso il sabato, e dalle ore 00.00 alle ore 24.00 di tutti i giorni festivi.

 Nel mese di agosto per incentivare l’utilizzo del servizio di trasporto pubblico e da e per Santa Maria La Scala è potenziato con 8 coppie di corse con frequenza di 30 minuti dalle 20.30 alle 24.00 con partenza da Acireale e dalle 20.45 alle 00.15 con partenza da Santa Maria La Scala; nei giorni festivi con servizi che vanno dalle 10.15 alle 24.15 per un totale di 22 corse.
Novità imminenti per la frazione marinara di Santa Tecla. Il sindaco ha dato disposizione al Comando di Polizia Municipale di istituire per il mese di agosto la zona a traffico limitato sua via Argenta (tratto via Nuova- Pantanello), via Sinagra, via Pantanello (tratto Argenta – Caramma), via Canale Torto (tratto Argenta- Pantanello) tutti i giorni h 24.
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button