fbpx
CronacheNews in evidenza

Acireale, una denuncia mette a rischio la prossima edizione del Carnevale

Acireale- Stamane gli Acesi sono stati investiti da una notizia che desta non poco stupore: “ Da fonti attendibili siamo venuti a conoscenza che, tramite una denuncia anonima inviata agli organi ispettivi in cui si evidenziano le problematiche della Nuova Cittadella del Carnevale in riferimento alla sicurezza, l’edizione del 2016 del carnevale acese è in forte rischio”.

Pare che sia stata fatta pervenire una denuncia agli organi ispettivi in riferimento alla scarsa sicurezza che vige all’interno della Cittadella del Carnevale, la casa dei carri allegorico grotteschi sarebbe oggetto di pericoli per chi vi lavora al suo interno. A riportare l’indiscrezione è il blog acese fancity, il quale sottolinea quanto il tema della sicurezza all’interno della Cittadella del Carnevale sia stato “sempre un problema riscontrabile.

“Quello che sta accadendo è un fatto che poteva accadere da un momento all’altro” – si legge.

La struttura che ospita i carristi, vera e propria vetrina dell’artigianato, è stata oggetto di discussioni in passato, ma pare che gli ostacoli fossero stati superati, infatti, al sapere della notizia, tra i carristi che vi lavorano all’interno, si sono diffusi sorpresa e sgomento.

 

Foto di www.carnevaleacireale.info

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button