fbpx
Cronache

Acireale, spaccia droga dal balcone di casa

Acireale – I Carabinieri della Compagnia di Giarre (CT) hanno arrestato, nella flagranza, il 54enne Paolo Vasta, di Acireale (CT), per spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Sono stati i militari del Nucleo Operativo, a conclusione di una rapida attività info investigativa, a recarsi in Via Riccardo Wagner ad Acireale per perquisire l’abitazione del pluripregiudicato, fortemente sospettato di nascondere in casa della droga. Giunti sul posto, a bordo di auto civette, lo hanno addirittura beccato mentre dal balcone di casa vendeva una dose di “cocaina” ad un altro pregiudicato acese – un 35enne poi segnalato per uso personale di sostanze stupefacenti -.

Accedendo nell’abitazione, gli operanti, dopo aver ammanettato lo spacciatore, hanno rinvenuto e sequestrato altre 58 dosi di “cocaina” e circa 270 euro in contanti, incassati dalla precedente vendita della droga.

L’arrestato, presunto affiliato alla frangia acese della famiglia mafiosa catanese dei Santapaola-Ercolano, è stato rinchiuso nel carcere di Catania Piazza Lanza.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button