fbpx
CronacheNews in evidenza

Acireale: semafori fuori uso in Viale Cristoforo Colombo – FOTO –

Percorso ogni giorno da migliaia di veicoli diretti verso Acireale o indirizzati all’autostrada A18, il viale Cristoforo Colombo per la sua importanza senza dubbio è una delle arterie più trafficate del comprensorio acese, oltre che l’ingresso principale della città delle Cento Campane.

E’ risaputo che le condizioni generali della strada non sono ottimali: basti pensare al manto di asfalto spesso lacunoso o alla mancanza di un adeguato sistema di smaltimento delle acque piovane. Tuttavia, da qualche giorno, alle problematiche note a tutti si è aggiunta un’altra questione; ci riferiamo all’improvviso black out dei semafori posti all’incrocio fra via Loreto e viale Cristoforo Colombo.

Oltre che le lamentele e le segnalazioni del caso da parte dei cittadini, questa situazione genera un enorme disagio agli automobilisti, i quali sono costretti ad attraversare l’incrocio in una condizione di massima pericolosità con il chiaro rischio di essere coinvolti in un incidente stradale.

Restano al momento sconosciute le cause del guasto ai semafori, ma in attesa di provvidenziali interventi di riparazione il traffico veicolare viene coordinato dai vigili urbani di Acireale.

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button