fbpx
CronacheNews

Acireale, quasi ultimati i lavori all’ex mercato San Giuseppe

“Il progetto, portato avanti dall’ amministrazione con lo spirito di riqualificare la storica Pescheria, eliminando un simbolo di degrado e realizzando uno spazio aperto e fruibile, si concluderà addirittura in anticipo rispetto ai tempi previsti”. A dichiararlo l’assessore Rory Pietro Paolo, sui lavori di riqualificazione dell’area dell’ex mercato San Giuseppe.

Completati i lavori di demolizione del mercato fatiscente, dichiarato inagibile negli anni novanta, e gli interventi di carattere strutturale, gli operai hanno iniziato la pavimentazione dell’area e procederanno con la successiva posa dell’arredo. Il nuovo piazzale sarà rivestito con mattonelle di pietra lavica e spazi a verde.

“Se tutto continuerà a svolgersi senza alcun intoppo,  – conclude – già agli inizi del prossimo mese la ditta potrebbe essere in grado di consegnarci l’opera. Inoltre è stata disposta l’aggiudicazione definitiva della gara per l’automatizzazione del parcheggio di via Galatea e nei prossimi giorni procederemo con la consegna dei lavori alla ditta”

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker