fbpx
CronacheNeraNews

Acireale, picchia la moglie che ha appena partorito. Allontanato da casa

Acireale –  Due aggressioni in pochi giorni da parte di chi doveva più amarla, soprattutto dopo aver dato alla luce un figlio. Una donna è stata vittima di violenza da parte del marito che non ha avuto alcuno scrupolo a colpirla al basso ventre.

La Volante del Commissariato è intervenuta presso la dimora dei due coniugi a seguito di una segnalazione telefonica: qui ha trovato la donna dolorante e in lacrime.

Al Pronto Soccorso, dove è stata ricoverata e tenuta in osservazione, la donna ha dichiarato che l’aggressione da parte del marito è avvenuta al culmine di una violenta lite e costituiva già il secondo episodio nell’arco di pochi giorni.

L’uomo è stato condotto in Commissariato, dove ha ammesso le proprie responsabilità, riconoscendo che si era trattato di un grave errore commesso a seguito di ripetute incomprensioni, accentuate dallo stato di agitazione della moglie, a seguito del parto.

Il marito violento è stato così allontanato dalla casa coniugale, con l’intimazione di evitare tutti i luoghi maggiormente frequentati dalla moglie.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker