fbpx
CronacheSenza categoria

Acireale: petizione per via Paolo Vasta

imagesLe sezione acese di “Fratelli D’Italia – Alleanza Nazionale” ha protocollato al comune una petizione per sollecitare una modifica alla viabilità su via Paolo Vasta, nel tratto compreso tra via Marchese di San Giuliano e Corso Savoia.

La petizione corredata da un centinaio di firme di commercianti e residenti della zona, vorrebbe ristabilire sul tratto in questione il senso di marcia “in salita” con direzione Piazza Dante, così da evitare un lunghissimo giro all’interno del centro cittadino a quanti devono recarsi nella zona nord della città.

Non è la prima volta infatti che commercianti e residenti si lamentano per il cambio del senso di marcia effettuato qualche tempo fa, le lamentele sono anche aumentate dopo la chiusura di un tratto di Piazza Garibaldi per i lavori in corso al teatro Maugeri.

«Considerando l’avvicinarsi del periodo natalizio ci auguriamo che l’amministrazione provveda in tempi brevissimi a risolvere questa situazione» ha detto Dario Fina, portavoce del partito che ha concretizzato l’iniziativa.

 

 

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Back to top button