fbpx
CronacheSenza categoria

Acireale: petizione per via Paolo Vasta

imagesLe sezione acese di “Fratelli D’Italia – Alleanza Nazionale” ha protocollato al comune una petizione per sollecitare una modifica alla viabilità su via Paolo Vasta, nel tratto compreso tra via Marchese di San Giuliano e Corso Savoia.

La petizione corredata da un centinaio di firme di commercianti e residenti della zona, vorrebbe ristabilire sul tratto in questione il senso di marcia “in salita” con direzione Piazza Dante, così da evitare un lunghissimo giro all’interno del centro cittadino a quanti devono recarsi nella zona nord della città.

Non è la prima volta infatti che commercianti e residenti si lamentano per il cambio del senso di marcia effettuato qualche tempo fa, le lamentele sono anche aumentate dopo la chiusura di un tratto di Piazza Garibaldi per i lavori in corso al teatro Maugeri.

«Considerando l’avvicinarsi del periodo natalizio ci auguriamo che l’amministrazione provveda in tempi brevissimi a risolvere questa situazione» ha detto Dario Fina, portavoce del partito che ha concretizzato l’iniziativa.

 

 

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker