fbpx
CronacheMultimediaNews

Acireale: pane, droga e fantasia. Arrestato uno spacciatore particolare IL VIDEO

Prendendo solo in prestito il capolavoro di Comencini del 1953 (ricordate il Maresciallo Carotenuto in bici e le pattuglie a piedi) questa volta, i Carabinieri della Stazione di Guardia Mangano, piccola frazione acese, posizionata a nord della Riviera dei Ciclopi, sono riusciti, con acume investigativo e i mezzi tecnologici dell’era moderna, ad incastrare il solerte imprenditore che ieri, in pieno giorno, si è industriato nell’organizzare, in Via Olivieri, il suo bel banchetto da ambulante con sopra del pane appena sfornato da vendere ai passanti. Sorvolando, per modo di dire, sulla panificazione abusiva, l’evasione fiscale e le norme igienico sanitarie totalmente mortificate, colpisce l’assoluta serenità con cui, tra una ciambella di pane e l’altra, l’uomo riesca a vendere anche della droga.

Per sua sfortuna a pochi metri ci sono i militari dell’Arma che, ben nascosti, riprendono la scena saliente dello spaccio a due giovani scooteristi (un ragazzo e una ragazza), agiscono, perquisendogli l’auto e rinvenendo, sotto le forme di pane, 30 dosi di marijuana. La droga e il pane sono stati sequestrati.

Il pusher, FISICARO Santo, cl.83, già condannato per analogo reato, è stato relegato ai domiciliari in attesa di giudizio.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker