fbpx
CronacheNewsNews in evidenza

Acireale: organizzato concerto per cane abbandonato

Acireale (CT) – L’associazione DiversaMente Uguali onlus e il consigliere comunale delegato al Randagismo Francesca Messina, con il patrocinio del Comune di Acireale, organizzano stasera alle 20.00 all’arena della Villa Belvedere di Acireale il concerto di beneficenza Walking for Alì.

“Alì, uno dei cuccioli abbandonati a ferragosto ancora lattanti, non è mai stato adottato ed ora ha bisogno di aiuto. E’ gravemente atassico e gli è stata diagnosticata una cisti aracnoidea nel tratto cervicale. Sta andando incontro ad una tetraparesi, condizione incompatibile con una qualità di vita accettabile. Il solo modo per evitare che ciò accada e permettere a questo cucciolone di 8 mesi di crescere, è un delicato intervento spinale da fare con la massima urgenza. I costi degli accertamenti fatti fino ad ora, della risonanza e dell’operazione, però, risultano proibitivi e il piccolo aiuto di tutti potrebbe fare per lui la differenza”.

Per lui suoneranno Noemi Costanzino, basso e voce; Cristian Falzone, batteria e Giulio Matheson chitarra e voce. Dedicheranno a questo evento vibrazioni soul con contaminazioni reggae e blues.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button